Stalloni

Stazione di Monta e Gestione Stalloni

L’offerta stalloni di Centro Equino delle Stelle è differenziata per dare il meglio su tutte le fasce richieste dal mercato realmente professionale, l’unico in grado di dare sostenibilità alla vostra passione imprenditoriale.
La novità assoluta 2019 è il Ready Cash Face Time Bourbon, quasi imbattuto, oggi quattro anni, che si pone gli obiettivi più alti al mondo. Il cavallo è in allenamento in Francia, e quindi il personale di Centro Equino delle Stelle si occupa direttamente della navetta tra Normandia e Borgaretto, per poi provvedere all’inseminazione. Infatti, a riprova dell’eccezionalità dello stallone, le fattrici vanno inseminate esclusivamente nell’impianto di Centro Equino delle Stelle.
Victor Gio, un fenomeno a 2 anni in Usa e poi piazzato in Breeder’s Crown nonostante un infortunio, è un altro Ready Cash. Victor Gio è scuderizzato presso il Centro ed ha per madre la campionessa Ilaria Jet (11.2 e 1.005.857 €) da Pien Chip. I suoi primi puledri sono del ’19 e, come potete vedere dalle pagine del sito, hanno ottima conformazione .
Libeccio Grif, vincitore del Lotteria 2011, è stallone affermato con figli classici come Ubertino Grif e la sempre attuale linea americana del Top Sire Andover Hall.
Andover Hall è anche Rotary Ok, con due annate in pista. La Z con Zigano (12.6), che ha aperto il 2019 con due vittorie a seguire, e Zio Marco (13.6) e Atene Trebi’ espressosi a 2 anni in 14.5.
Tra le nuove proposte anche Vivid Wise As, lo Yankee Glide vincitore di Allevatori, Nazionale e Giovanardi.